Heidi Klum Intimates, la lingerie della modella per la primavera-estate 2015

Heidi Klum ci presenta la collezione primavera-estate 2015 di Intimates, il marchio di lingerie della celebre modella.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:31:"Heidi Klum Intimates, l'azzurro";i:3;s:28:"Heidi Klum Intimates, bianco";i:4;s:27:"Heidi Klum Intimates, fiori";i:5;s:29:"Heidi Klum Intimates, lavanda";i:6;s:27:"Heidi Klum Intimates, verde";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:4200:"

Heidi Klum Intimates per la primavera-estate 2015 ci presenta una serie di capi intimi davvero deliziosi e dai colori delicati, che potranno rendere ogni nostro look più femminile, più glamour, più fashion, nello stile della bella e brava modella che in passato ha posato spesso in lingerie.

Oggi torna a posare, ma per la sua collezione personale di moda femminile per la primavera-estate 2015: una collezione che interpreta alla perfezione la voglia di primavera e la voglia di femminilità. Scopriamo, allora, insieme la lingerie più bella della nuova collezione di Heidi Klum Intimates.

Heidi Klum Intimates primavera-estate 2015

Heidi Klum Intimates primavera-estate 2015

Heidi Klum Intimates primavera-estate 2015
Heidi Klum Intimates azzurri
Heidi Klum Intimates bianco
Heidi Klum Intimates collezione
Heidi Klum Intimates completino
Heidi Klum Intimates fiori
Heidi Klum Intimates lavanda
Heidi Klum Intimates rosso
Heidi Klum Intimates verde

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:616:"

Heidi Klum Intimates, l'azzurro

a href='https://www.fashionblog.it/galleria/heidi-klum-intimates-primavera-estate-2015/2'>Heidi Klum Intimates azzurri

L'azzurro è il colore del cielo primaverile, sgombro di nuvole e nel quale brilla un sole caldo che ci scalda. Ma è anche il colore di alcuni completini intimi di Heidi Klum Intimates, che punta su questo colore delicato e molto affascinante.

";i:3;s:581:"

Heidi Klum Intimates, bianco

Heidi Klum Intimates bianco

In ogni collezione di lingerie che si rispetti, il bianco non può mancare, ma Heidi Klum Intimates riesce nell'arduo compito di rendere questo colore meno banale e meno scontato, iper sensuale e molto femminile.

";i:4;s:571:"

Heidi Klum Intimates, fiori

Heidi Klum Intimates fiori

Che collezione primaverile sarebbe senza un po' di fiori che sbocciano qua e là? Ecco che alcuni reggiseni della nuova collezione di lingerie della modella propongono proprio questi dettagli accattivanti.

";i:5;s:555:"

Heidi Klum Intimates, lavanda

Heidi Klum Intimates lavanda

La lavanda è il colore di questa stagione, che ci fa venire in mente campi sterminati in Provenza: capi delicati, da indossare sotto i nostri capi di abbigliamento con eleganza e stile.

";i:6;s:523:"

Heidi Klum Intimates, verde

Heidi Klum Intimates verde

Il verde intenso è sicuramente il colore della speranza, ma anche dell'eleganza e della femminilità: da abbinare semplicemente con il nero o in combinazioni che non ti aspetti.";}}

  • shares
  • Mail