Zayn Malik, nuovo look rasato per l'ex One Direction

Zayn Malik ha presenziato agli Asian Awards 2015 sfoggiando un nuovo taglio di capelli che ha incontrato il plauso delle fan.

Zayn Malik è il bel giovane ex cantante dei One Direction, la boy band più celebre sulla faccia della terra, che ha annunciato la sua uscita dal gruppo lo scorso mese: scomparso dall'orbita per un po' a causa dell'eccesso di stress lavorativo, Zayn Malik è ricomparso ad un evento pubblico durante gli Asian Awards 2015, ai quali ha presenziato in compagnia della madre, che lo ha scortato sul red carpet.

Zayn Malik

Oltre al toccante discorso di ringraziamento agli ex compagni di band, che ha commosso tutti i presenti, Zayn Malik ha stupito tutti con un nuovo look decisamente audace ma molto sensuale: un nuovo piercing luminoso al naso e soprattutto capelli rasati, che lasciano brillare i grandi occhi scuri e mostrano i numerosi tatuaggi del giovanissimo cantante.

BRITAIN-ASIA-AWARDS

Effettivamente lo sconvolgimento delle fan, che hanno inondato Twitter di commenti sul nuovo taglio di capelli di Zayn Malik, è più che giustificato: abituate a vederlo con una chioma folta, questa rapata netta non poteva che farle restare di stucco. Noi lo promuoviamo tantissimo: Zayn Malik guadagna mille punti, così.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail