Mavi jeans uomo per un autunno inverno 2015-2016 super casual

Se puntate ad un autunno inverno sportivo e vestito quasi interamente di jeans, il line-up di Mavi potrebbe fare al caso vostro. Le soluzioni sono tutte diverse, accattivanti e presentate (dato non trascurabile) dagli irresistibili Francisco Lachowski ed Arran Sly.

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:17:"Camicie e t-shirt";i:3;s:11:"I giubbetti";i:4;s:17:"Il jeans sbiadito";i:5;s:17:"La camicia chiara";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:1057:"

Mavi jeans uomo a/i 2015-16

Mavi jeans uomo a/i 2015-16

Mavi non sembra sbagliare un colpo, soprattutto quando si tratta di scegliere i volti delle sue campagne pubblicitarie, cataloghi ovviamente inclusi. Per l’autunno inverno 2015-16 la conferma di Francisco Lachowski (insieme ad Arran Sly) è la dimostrazione tangibile, la prova provata di una strategia vincente che invariabilmente punta con fermezza sulla bellezza. Eccoli dunque i due baldi top presentare (in tutto il loro innegabile fulgore) il meglio della collezione. Un dispiego di moda casual che farà sicuramente la felicità dei più sportivi tra di noi.

";i:2;s:307:"

Camicie e t-shirt

camicie e t-shirt

La quintessenza del casual ovvero camicie di jeans dall’aria vissuta e t-shirt di estrema semplicità per un look giovane e grintoso quanto basta.

";i:3;s:296:"

I giubbetti

giubbetti grintosi

Non solo di jeans, ma anche di pelle scura. Mavi offre infatti un line-up ricco di giubbetti con taglio slim e stile decisamente aggressivo.

";i:4;s:363:"

Il jeans sbiadito

Jeans sbiadito

Il brand sembra avere un debole per il jeans sbiadito, dove l’azzurro sfuma e si sbianca fino a creare una suggestione antica che ha cavalcato i decenni, accomunando generazione anche lontano tra loro.

";i:5;s:658:"

La camicia chiara

la camicia chiara

Ci piace e ci seduce questa camicia super casual, ma dal sofisticatissimo color champagne. Un tocco chic per un look nell’insieme forte e sportivo, dinamico e giovane.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail