Le borse Jimmy Choo per la primavera 2015

La bella stagione 2015 dà il benvenuto alle nuove borse Jimmy Choo, pronte a conquistare ogni donna

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:37:"Borse Jimmy Choo PE 2015: le tote bag";i:3;s:48:"Borse Jimmy Choo PE 2015: le hand bag e body bag";i:4;s:41:"Borse Jimmy Choo PE 2015: le shoulder bag";i:5;s:39:"Borse Jimmy Choo PE 2015: le clutch bag";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:1328:"

Colori chiari o accesi, forme originali, mix di materiali diversi: le borse per la bella stagione sono questo e molto altro, specie se sono modelli di griffe di alta moda. Ne sono un esempio le bags Jimmy Choo, uno dei brand più amati dalle donne per le sue lussuose collezioni di scarpe e accessori.

Il marchio non ha deluso le aspettative anche per questo cambio di stagione. Molte le pochette da sera, declinate in ogni stile, texture e consistenza tattile, ma buona anche la scelta fra le borse da giorno, con le body bag che la fanno decisamente da padrone.

E dopo questo breve preambolo, non vi resta che mettervi comode e gustarvi la collezione Jimmy Choo per la primavera 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:1626:"

Borse Jimmy Choo PE 2015: le tote bag

Amie


Borse Jimmy Choo PE 2015 tote bag

Riley
Sasha
Alfie

Lo zebrato è il pattern vincente per la primavera estate 2015 di Jimmy Choo. Fra i modelli di tote bag che si vestono di animalier black&white segnaliamo Amie e Riley, ma anche Sasha e il suo particolare effetto camouflage.

";i:3;s:1881:"

Borse Jimmy Choo PE 2015: le hand bag e body bag

Rebel


Borse Jimmy Choo PE 2015 hand/body bag

Zadie
Alba
Ava

Come dicevamo, le body bag (spesso e volentieri declinabili in hand bag staccando o occultando la tracollina), sono un buon compromesso fra stile ricercato e quel bisogno di accessori casual tipico della primavera. E cosa c'è di più giovanile e fresco di una borsa a tracolla? Qui potete vedere i quattro modelli proposti dal marchio, ma ovviamente ciascuno di questi è disponibile in più colori e finiture, per venire incontro ai gusti di ogni gentlewoman.

";i:4;s:1560:"

Borse Jimmy Choo PE 2015: le shoulder bag

Zoe


Borse Jimmy Choo PE 2015 shoulder bag

Zoe
Anna

Sono solo due i modelli da spalla proposti da Jimmy Choo per la stagione calda. E la cosa non ci stupisce, visto che le shoulder bag sono solitamente associate ad uno stile metropolitano più invernale, che punta alla capienza. Anna è disponibile in nero ma anche in tonalità più fresche come il cammello e il rosso ciliegia, mentre Zoe gioca con le finiture, dall'effetto gradiente dato dalle borchie al mix di strisce stampate animalier all'effetto intrecciato.

";i:5;s:4057:"

Borse Jimmy Choo PE 2015: le clutch bag

Box

Borse Jimmy Choo PE 2015 clutch bag

Camille
Candy
Carmen
Cat
Chandra
Charm
Ciggy
Cleo
Cosma
Maia
Rosie

Regine indiscusse della primavera estate 2015 del brand sono senza dubbio le clutch bag. Ben 12 modelli diversi con una buona palette di colori e materiali fra cui scegliere l'opzione perfetta. Segnaliamo in particolare i modelli a bussolotto Cosma e Charm: stile vintage irresistibile e soluzioni eleganti e trendy per una serata di gala.";}}

  • shares
  • Mail