Elisa Sednaoui ironica per Tod's nel video The Virtuous Elevator

È la donna ideale, con pregi e difetti, Elisa Sednaoui nel video The Virtuous Elevator che racconta il segreto per salvarsi dalle nevrosi quotidiane, una Tod’s Cape Bag.

Elisa Sednaoui è la donna perfetta? No, di più. È una, nessuna e centomila. La testimonial ideale per interpretare donne dalle numerose caratteristiche diverse. Eccola quindi protagonista di The Virtuous Elevator, il video che Tod’s dedica alla sua borsa Tod’s Cape Bag.

Tods-campagna

Sono sette episodi in cui Elisa si trasforma con una massiccia dose di autoironia nella donna comune, che riesce a superare le classiche situazioni nevrotiche quotidiane (dalla più frustrante delle diete alla passeggiata con il cane, dai continui ritardi allo shopping sfrenato) grazie a una cosa sola: la sua borsetta. Tutto questo avviene a ogni fermata dell’ascensore.

Questo video è un omaggio alle donne, ovviamente senza perdere il sorriso sulle labbra. Perché poi diciamoci la verità, se c’è una cosa che ci viene bene è prenderci un po’ in giro! Siamo consapevoli dei nostri difetti, ma anche delle nostre passioni. Non perdete tutta la collezione primavera estate 2015.

  • shares
  • Mail