Victoria Beckham gioca a fare il manichino da Barneys a New York

Ecco Victoria Beckham in una veste tutta nuova: si è messa in posa mentre finge di essere il manichino di un grande negozio della Grande Mela.

victoria

Sempre così seria e calata nel suo ruolo di manager, stilista, moglie e mamma perfetta, Victoria Beckham in realtà è anche una donna molto ironica. Lo dimostra questo scatto, diffuso sul suo profilo Instagram, in cui finge di essere un manichino.

Divertente entrare in un negozio, guardarsi attorno e trovare lei, con il suo fisico magrolino e longilineo, che in stile museo delle cere si è trasformata in un mimo. Quando è avvenuto tutto questo? Durante il lancio della sua linea di moda da Barneys a New York.

Non erano ancora state aperte le porte del negozio e Victoria è salita sul piedistallo e si è fatta scattare questa foto, in un minidress rosso fuoco. Esiste poi un’altra immagine, che potete vedere sotto, in cui posa con i pattini a rotelle: ovviamente i tacchi li ha appoggiati semplicemente accanto. Si dice che in realtà la signora Beckham non sia sostenuta come appare, ma che sia molto timida.

victoria-pattini

Via | Victoria su Instagram

  • shares
  • Mail