Festa della Mamma 2015, gli accessori più belli da regalare

Per la mamma amante degli accessori, ecco le opzioni 2015 più belle da regalarle per la sua festa

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:41:"Festa della mamma 2015: gioielli e bijoux";i:3;s:40:"Festa della mamma 2015: borse full color";i:4;s:40:"Festa della mamma 2015: occhiali da sole";i:5;s:31:"Festa della mamma 2015: orologi";i:6;s:31:"Festa della mamma 2015: cinture";i:7;s:41:"Festa della mamma 2015: accessori hi-tech";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:804:"

Festa della mamma 2015 accessori

Non solo fiori, cioccolatini e profumi per la festa della mamma 2015, ma anche tanti accessori trendy che il dolce angelo del focolare possa sfoggiare con orgoglio.

Che sia in pendant con un outfit che la fa sentire al top, oppure si tratti un oggetto da tirare fuori all'occorrenza, ecco le migliori idee per far felice una mamma fashion addicted.

Festa della mamma 2015 accessori

Copertina | da Flickr di miszpinay

";i:2;s:755:"

Festa della mamma 2015: gioielli e bijoux

Bracciale Tiffany

Non esiste donna che non abbia simpatia per i gioielli. Che siano in metalli preziosi o in materiali meno raffinati poco importa, basta sapere i gusti della gentlewoman di turno per farla felice con bracciali, anelli, collane o orecchini che rispecchino il suo stile. Per le amanti del classico Fashionblog suggerisce l'ultima collezione Tiffany, disegnata da madame Paloma Picasso (si, la figlia del grande pittore Pablo), che si è ispirata agli ulivi del suo giardino per la linea Olive Leaf, di cui potete ammirare lo splendido bangle in oro rosa in foto.

";i:3;s:2209:"

Festa della mamma 2015: borse full color

Una foto pubblicata da blugirl (@blugirlofficial) in data:


Non è primavera senza un pieno di colori nell'armadio. E cosa c'è di meglio di osare con una borsa? Blugirl a tal proposito propone la collezione Campanula fatta di it bag, pochettine e zainetti in nuance vivaci, come il fucsia, il giallo lemon e il verde. Bella per le giovanissime, ma anche per le mamme con una marcia in più. Che dite?

";i:4;s:634:"

Festa della mamma 2015: occhiali da sole

Occhiali da sole Ray-Ban

Con la bella stagione che avanza, proteggere gli occhi senza rinunciare allo stile è un vero must. Molti sono i brand che hanno lanciato collezioni di occhiali da sole uniche e spettacolari per la primavera estate 2015, ma se mammà è una tipa che ama sperimentare, di certo troverà irresistibili le proposte Ray-Ban con montatura materica ad effetto camouflage.

";i:5;s:586:"

Festa della mamma 2015: orologi

Daytime Swarovski

Le donne, si sa, devono sempre fare i conti con il tempo, spesso il peggior nemico nella gestione ottimale delle mille cose da fare in un giorno. E per rendere tutto più soft? Può essere utile fare il regalo giusto, come un bell'orologio griffato, magari in morbide tonalità pastello come l'orologio Daytime di Swarovski.

";i:6;s:675:"

Festa della mamma 2015: cinture

Cintura D&G

Mamma sempre attenta ai dettagli del proprio look? Allora sarà di certo un'estimatrice di cinture e fusciacche, il quid in più per personalizzare un outfit e renderlo perfetto. Per le affezionate del vintage anni 50 D&G propone una deliziosa cintina pois con fibbia dorata, capo jolly che si abbina facilmente ad outfit casual, fatti di pantaloni jeans e camicia, così come ad abitini meno frugali.

";i:7;s:844:"

Festa della mamma 2015: accessori hi-tech

Axpasia cover device

Non solo cose da indossare per la festa della mamma 2015, ma anche da usare per personalizzare i propri device. Se la destinataria del regalo non può fare a meno del suo smartphone o del fidato tablet, perché non ingentilire il suo lato hi-tech con cover e laccetti in materiali pregiati, griffati e di alta qualità. Un brand leader nel campo è certamente Axpasia, che a prezzi non proprio contenuti, ma con lavorazioni spettacolari, crea bellissime custodie per proteggere e rendere unici gli accessori tecnologici a cui si è più affezionati.";}}

  • shares
  • Mail