Zara, il catalogo della collezione donna primavera 2015

Il catalogo donna di Zara per la primavera 2015 è all'insegna del casual-chic

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:52:"Zara collezione donna primavera 2015: il total white";i:3;s:46:"Zara collezione donna primavera 2015: il denim";i:4;s:48:"Zara collezione donna primavera 2015: il fiorato";i:5;s:51:"Zara collezione donna primavera 2015: lo stile navy";i:6;s:50:"Zara collezione donna primavera 2015: il boho-chic";i:7;s:53:"Zara collezione donna primavera 2015: i tessuti check";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1231:"

Zara collezione donna primavera 2015

Zara, marchio molto amato per il suo ottimo rapporto qualità-estetica-prezzo, per la primavera 2015 propone una collezione donna all'insegna del casual chic, pratico e di tendenza.

Lo stile Zara per la bella stagione è un mix and match di stili, tutti particolarmente easy, freschi, ariosi, insomma perfetti per i primi caldi e per vestire le gentlewomen che vogliono essere a posto senza scadere nel "troppo impegnativo".

Zara collezione donna primavera 2015

Gallery | Facebook - Zara

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:452:"

Zara collezione donna primavera 2015: il total white

Look total white

La bella stagione richiama colori riposanti e luminosi, come il bianco, vera nuance reale che riflette i raggi solari. Molti dei capi Zara per la primavera 2015 vestono il white, con outfit bianco totale e deliziosi pezzi in pizzo sangallo, romantici e un po' retrò.

";i:3;s:403:"

Zara collezione donna primavera 2015: il denim

Denim

Il blue jeans non passa mai di moda. È per questo che Zara ha voluto dedicare al denim una buona fetta della sua collezione, a partire dalla parte bottom, con i pantaloni cargo protagonisti della primavera 2015 del marchio.

";i:4;s:517:"

Zara collezione donna primavera 2015: il fiorato

Stampe fiorate

Molti brand blasonati hanno adottato le fantasie fiorate per le proprie collezioni primavera estate 2015. Zara non ha fatto eccezione, proponendoci stampe floreali in stile decò, usate per top, pantaloni e giacche.

";i:5;s:544:"

Zara collezione donna primavera 2015: lo stile navy

Stile navy

Maglie da marinaio in bianco e blu, pantaloni dall'effetto invecchiato o rigato e l'immancabile cappotto caban (come quello in foto): Zara sfrutta lo stile navy a proprio vantaggio, con capi eleganti ma easy. Così si accetta di buon grado che il più classico dei capispalla marinareschi abbandoni il deep blue per adottare un più primaverile color cammello.

";i:6;s:545:"

Zara collezione donna primavera 2015: il boho-chic

Stile boho chic

Lo stile bohemien è un trend in ascesa per la moda casual. E se Rachel Zoe lo ha fatto diventare la sua filosofia fashion, Zara ne ha rivisitato i capisaldi per alcuni capi della sua linea primaverile. E il risultato è davvero molto gradevole, più chic che boho.

";i:7;s:476:"

Zara collezione donna primavera 2015: i tessuti check

Tessuti check

Le trame check, facciamocene una ragione, non passano mai veramente di moda. Ci fa piacere che Zara le abbia adottate per i suoi completi da giorno, come quello in foto. Rigorosamente da abbinare ai sandali alla schiava con lacci fino al ginocchio, altro trend di stagione proposto dal marchio.";}}

  • shares
  • Mail