Borse mare 2015, le tendenze

L'estate sta arrivando, e con lei anche le tanto agognate vacanze al mare, per completare il nostro look da spiaggia dobbiamo scegliere la borsa da mare adatta, ecco qualche modello ultra chic per l'estate 2015.

borse mare 2015 tendenze

Borse mare 2015, le tendenze

                 

Le tendenze in fatto di borse mare per l'estate 2015 sono molte e variegate, le vedremo in questo post, per capire quale accessori scegliere per essere sempre al top. La stagione dei week-end fuori porta è cominciata, e con lei anche la voglia di shopping di capi da mare come le borse da spiaggia e i costumi, e allora scateniamoci con gli acquisti!

Una tendenza è la borsa maxi in pvc, meglio se colorata o decorata da stampe un po' pop. Nella gallery vi proponiamo un modello di Finds in pvc intrecciato, sui toni del rosso, del bianco e del nero. La plastica è uno dei materiali più resistenti ed adatti alle giornate in spiaggia.

Si riconferma poi il trend della paglia. Vi proponiamo la borsa Fried Eggs di Anya Hindmarch, una borsa scherzosa e assolutamente chic per le giornate di vacanza. In alternativa, c'è il modello con finiture metal di Carpisa o il modello a righe di Accessorize. Anche Vanessa Bruno propone shopper da spiaggia in paglia intrecciata, spesso decorate con paillettes colorate.

Le frange sono un must per moltissimi capi primavera estate 2015, anche per le borse da spiaggia! Il modello in paglia multicolor con frange che vi proponiamo è di Finds. E ancora, quest'anno scegliete un pratico zaino per andare in spiaggia, perfetto il modello di Accessorize nella gallery, con quella stampa dal sapore tropicale che fa sempre molto estate. Anche il tessuto a rete andrà molto, non solo per le borse, ma anche proprio per i costumi. Infine, le finiture in suede e pelle sono molto trendy, lo vediamo nei modelli DSquared.

Tra i colori andranno moltissimo le fantasie optical, le righe, i colori vitaminici, e i colori metallici come l'oro e l'argento.

Foto | DSquared, Vanessa Bruno, Net-a-porter, Anya Hindmarch, Accessorize 

 

  • shares
  • Mail