Shorts estate 2015, i modelli da non perdere tra jeans, stampe e pelle

Gli shorts sono un capo irrinunciabile per la bella stagione, ma come indossarli correttamente senza sbagliare abbinamenti?

a:2:{s:5:"pages";a:4:{i:1;s:0:"";i:2;s:38:"Shorts estate 2015, i modelli in jeans";i:3;s:48:"Short estate 2015, i modelli in tessuto stampato";i:4;s:36:"Shorts estate 2015, pelle e camoscio";}s:7:"content";a:4:{i:1;s:1136:"

shorts estate 2015

Arriva la bella stagione e le gambe dimenticano naturalmente le calze: la primavera estate è il momento migliore per indossare gli shorts, un capo evergreen in grado di essere tanto pratico e comodo quanto sensuale. I modelli di shorts per l'estate 2015 sono tantissimi e di varie tipologie e materiali.

Si passa dagli shorts strettissimi in jeans a quelli più fluidi di ispirazione anni 90, realizzati in tessuti jersey e viscose con pinces studiate per ammorbidire la figura. Altro classico: gli shorts a vita alta, grande trend dell'ultima stagione che sta continuando a piacere molto; in calo quelli a vita bassa, ormai quasi del tutto scomparsi dal mercato (per fortuna, sono importabili), mentre tengono quelli a vita media o normale per la gioia di tutte noi.

Vale la pena dare un'occhiata agli shorts dell'estate 2015 e lasciarsi ispirare: timore di non trovare quello per voi? Seguite le nostre gallery!

";i:2;s:1005:"

Shorts estate 2015, i modelli in jeans


Shorts Estate 2015, i modelli in jeans

Shorts Estate 2015, i modelli in jeans

Evergreen assoluti sono gli shorts di jeans, ormai una frangia fondamentale della moda primavera estate 2015: quelli cortissimi effetto culotte (tipo il modello indossato da Selena Gomez) sono preferibilmente da lasciare appositamente per il mare, mentre quando la gamba si allunga possono essere portati anche in città. Asos ne offre una schiera con l'imbarazzo della scelta: privilegiate i modelli un po' più morbidi se non siete certe della tenuta delle vostre cosce.

";i:3;s:1368:"

Short estate 2015, i modelli in tessuto stampato


Shorts estate 2015, i modelli in tessuto stampato

Shorts estate 2015, i modelli in tessuto stampato

Gli shorts in tessuto stampato sono una piacevole riconferma di questa primavera estate: realizzati in cotone leggero o viscosa, fibre freschissime per la stagione calda, sono caratterizzati da stampe piacevoli e originali che colorano allegramente la stagione, come quelli di Miki Thumb, Reiko e Tee Trend. Quelli con stampe particolarmente importanti possono essere sdrammatizzati con canotte semplici e sandali bassi (o classici biker, se siete amanti dello stile rock), mentre per la sera vale la regola del tacco: sandali o zeppe.

";i:4;s:847:"

Shorts estate 2015, pelle e camoscio


Shorts estate 2015, pelle e camoscio

Shorts estate 2015, pelle e camoscio

Continua la tendenza hippie anni 70 con il rispolvero della pelle e del camoscio anche per gli shorts: i modelli sono a vita normale o leggermente alta, proprio come si portavano all'epoca, e spaziano dai più sportivi di Cèline (che riprende i pantaloncini dei giocatori di basket in versione leather) fino ai più raffinati con zip caratterizzanti come quelli di Philip Lim.";}}

  • shares
  • Mail