Con Haxby London autunno inverno 2015-2016, l'uomo è casual ed essenziale

Rigore ed essenzialità sembrano essere i due poli entro cui si muove con estrema e matura disinvoltura la nuova collezione di Haxby London per l’autunno inverno 2015-16.

a:2:{s:5:"pages";a:4:{i:1;s:0:"";i:2;s:18:"Maglie a girocollo";i:3;s:18:"L’abito a giacca";i:4;s:30:"Il gioco delle stratificazioni";}s:7:"content";a:4:{i:1;s:2000:"

Haxby London uomo a/i 2015-16

Haxby London uomo a/i 2015-16

Haxby London uomo a/i 2015-16
il girocollo
l'abito a giacca
le stratificazioni

Immagini che il fotografo Olgaç Bozalp ha voluto realizzare in un suggestivo ed umbratile bianco e nero, dove la collezione di Haxby London per l'autunno inverno 2015-16 si rivela con discrezione, calata questa volta in una realtà quotidiana fatta di tavole calde, bar e strade più o meno affollate. Una moda esibita con naturalezza da due indiscussi principi della modelling scene come Patrick O'Donnell e Sam Webb che Bolzalp, instancabile segugio del glamour, segue e “spia” per le vie di Londra.

";i:2;s:552:"

Maglie a girocollo

il girocollo

Una costante del line-up. Il girocollo con la sua semplicità ritorna più volte nella collezione. Tocco minimalista per un uomo lineare che non ama certo i fronzoli, ma punta quasi esclusivamente sull’essenzialità.

";i:3;s:527:"

L’abito a giacca

l'abito a giacca

Portato senza cravatta, l’abito a giacca rivela qui tutto il rigore moderno e disinvolto. Voce di eleganza di un uomo moderno, dinamico, costretto a fare i conti con i ritmi serrati della vita di oggi.

";i:4;s:1036:"

Il gioco delle stratificazioni

le stratificazioni

Anche l’uomo firmato Haxby non sa resistere alla tentazione della stratificazione. Per il prossimo autunno inverno, il suo guardaroba ruota spesso attorno ad un abilissimo gioco di sovrapposizioni: capospalla, gilet con cerniera e sofisticatissimo dolce vita scuro che chiude e completa l'outfit sportivo ma (innegabilmente) inappuntabile.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail