Costumi da bagno Yamamay 2015, la collezione colorata per l'estate

I costumi da bagno di Yamamay per l'estate 2015 non smentiscono la loro fama di glamour e sensualità: ecco le proposte più belle per la stagione calda.

a:2:{s:5:"pages";a:4:{i:1;s:0:"";i:2;s:39:"Costumi da bagno Yamamay 2015, i bikini";i:3;s:41:"Costumi da bagno Yamamay 2015, gli interi";i:4;s:46:"Costumi da bagno Yamamay 2015, tendenza colore";}s:7:"content";a:4:{i:1;s:486:"

L'estate 2015 si avvicina, almeno da calendario, e con essa fioriscono le collezioni di costumi da bagno e borse mare con le quali essere perfettamente alla moda anche in spiaggia e nei momenti di relax. In queste numerose e coloratissime proposte non potevano mancare certamente quelle dei costumi da bagno Yamamay per il 2015, che come da tradizione si differenziano per la spiccata sensualità e varietà delle creazioni.

";i:2;s:674:"

Costumi da bagno Yamamay 2015, i bikini


Tradizionalmente i più amati dalle donne in spiaggia, i bikini Yamamay per l'estate 2015 puntano moltissimo sul colore e sulle tinte in contrasto: se la tendenza del bianco e nero la fa comunque da padrone nelle proposte di costumi da bagno per il 2015, Yamamay la reinterpreta attraverso forme sensuali per reggiseni e mutandine.

";i:3;s:875:"

Costumi da bagno Yamamay 2015, gli interi


Costumi interi Yamamay 2015

I costumi interi danno sempre quel gusto retrò e old fashioned che non stanca mai: inoltre nascondono facilmente alcuni piccoli inestetismi come cicatrici o pancetta di troppo, rendendoci sicure di noi anche in spiaggia.

Le proposte di costumi da bagno interi Yamamay reinventano queste esigenze rendendole ancora più glamour: alcuni modelli sono davvero audaci, dedicati a chi ama scoprire quanta più pelle possibile anche con il costume monopezzo, mentre altri hanno intelligenti trucchetti per un vedo non vedo molto ben riuscito.

";i:4;s:642:"

Costumi da bagno Yamamay 2015, tendenza colore

carioca-cfad082025-csld082042jpg

Azzurro a contrasto col nero e col rosso, stampe a quadretti Vichy sempreverdi, divertenti optical in bianco e nero, curiose stampe geometriche e una fioritura di perline colorate per dettagliare il tutto: nei costumi Yamamay non manca di certo la fantasia per conquistare la spiaggia.

Se volete essere proprio delle dive, scegliete i costumi Yamamay della collezione Miss Universo: non ve ne pentirete.";}}

  • shares
  • Mail