Tendenze moda uomo estate 2015: i 5 capi più gettonati della stagione calda

Finiscono oggi sotto la nostra piccola lente di ingrandimento i cinque maggiori trend della primavera estate 2015.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:17:"La giacca a righe";i:3;s:21:"La camicia a fantasia";i:4;s:31:"Le scarpe da ginnastica bianche";i:5;s:8:"Il jeans";i:6;s:26:"I pantaloni color pastello";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:855:"

I 5 capi-chiave del guardaroba maschile per l'estate 2015

I 5 capi-chiave del guardaroba maschile per l'estate 2015

Per sfoderare un guardaroba à la page almeno per la primavera estate 2015 sarà bene avere sempre pronti nell’armadio oppure in valigia (dipenderà da voi e dalle circostanze della vita) cinque, indispensabili elementi. Voci, chiamiamole pure anche così, di una moda con diktat e capricci imperativi a cui l’uomo trendy (pena la perdita irreversibile del proprio status) non può in alcun modo fare orecchie da mercante.

";i:2;s:439:"

La giacca a righe

la giacca rigata

Un blazer che vi permetterà di essere chic e spigliati, informali od eleganti senza mai perdere – neppure per un istante quell’ aria da dandy. Non per nulla l’abbiamo vista trionfare da Milano a Parigi, da New York a Timbuctù.

";i:3;s:494:"

La camicia a fantasia

la camicia a fantasia

Non esiste che l’ imbarazzo della scelta. Motivi e fantasie si rincorrono a perdifiato su camicie di ogni taglia e dimensione, con o senza maniche. Una vera ossessione che per l’estate 2015 sembra toccare (e quasi oltrepassare tanta è la foga) il proprio zenit.

";i:4;s:548:"

Le scarpe da ginnastica bianche

sneakers bianche

Svelte, luminose, eternamente chic, le scarpe da ginnastica bianche sono un intoccabile must have della nuova stagione calda, portate sia con l’abito a giacca che con l’outfit più sportivo che si possa desiderare. Se non le avete, procuratevele al più presto e senza indugi.

";i:5;s:354:"

Il jeans

jeans

Un classico dello stile sportivo. Un mito che si rinnova di anno in anno, di stagione in stagione. Non solo pantaloni ovviamente, ma anche giubbetti e camicie.

";i:6;s:726:"

I pantaloni color pastello

il color pastello

Corti o lunghi, alla caviglia o ben al di sopra del ginocchio, il pantalone cede quest’anno alla seduzione del color pastello. A quella sua suggestione così luminosa da confondersi in un istante con l’estate stessa.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail