Collezione intimo Tezenis primavera 2015

Quali sono le novità della collezione estate 2015 della collezione di intimo di Tezenis. Quali linea scegliere per essere veramente alla moda?

IN-THE-NAVY

L’intimo di Tezenis è sempre molto divertente. Questo brand, noto per essere amato dalle ragazzine per i prezzi low cost e per le fantasie spiritose, presenta una collezione primavera estate 2015 all’insegna dell’ironia. Non mancano come sempre i capi sexy, perché ovviamente la parola d’ordine qui è versatilità.

Sicuramente la cifra distintiva è la possibilità di creare il proprio completino, abbinando fantasie e tinta unite, ma anche taglie diverse. Se ci pensate non è cosa da poco, soprattutto per gli spezzati di norma costano di più. Invece, Tezenis è studiato appositamente per questo.

Per esperienza personale posso dire che l’intimo si lava in lavatrice senza problemi ed è abbastanza durevole nel tempo. La qualità non è il massimo e con il tempo il sintetico è sempre più diffuso, ma è anche vero che non si può avere tutto e che qui bisogna giocare soprattutto con i colori e i trend di stagione. Vediamo la collezione.

  • shares
  • Mail