Jenny Packham presenta la sua collezione sposa 2016 ispirata alle fate

La sposa Jenny Packham si trasforma in regina delle fate per il giorno del si: ecco i modelli più belli della bridal collection 2016 del marchio

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:64:"Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa rosa cipria";i:3;s:78:"Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa con corpetto in cristallo";i:4;s:75:"Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa con particolari silver";i:5;s:67:"Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa in bianco puro";i:6;s:61:"Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa floreali";i:7;s:58:"Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa corti";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1898:"

Collezione sposa Jenny Packham 2016


Collezione sposa Jenny Packham 2016


Si ispira a Shakespeare e al suo "Sogno di una notte di mezza estate" la romantica collezione sposa 2016 firmata Jenny Packham. Andata in scena pochi giorni fa sulle passerelle della Bridal Fashion Week di New York, la linea ha letteralmente ammaliato gli ospiti in platea, affascinati dall'incedere delicato delle modelle, vestite come delle vere e proprie regine delle fate.

E in effetti la bridal collection del brand è una dolce via di mezzo fra l'onirico e il magico, pronta a immergerci in un mondo fairy fatto di cascate di tulle e chiffon di seta, corsetti ricamati e impreziositi da strass e cristalli Swarovski, fiocchi di velluto, piume e pizzo floreale.

Nell'attesa di poterla vedere nei negozi di abiti da sposa (non sarà prima di luglio), ecco un assaggio virtuale dei modelli della bellissima linea.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:676:"

Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa rosa cipria

Modello Cordelia

Il modello Cordelia (su in foto) è uno dei più ricchi della collezione, con applicazioni di piume di struzzo e cristalli. Questo, come anche Cressida, appartengono alla serie di abiti in color rosa cipria, per le spose che al bianco classico preferiscono le tonalità più romantiche.

";i:3;s:674:"

Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa con corpetto in cristallo

Modello Patience

La collezione bridal 2016 di Jenny Packham è un vero tripudio di cristalli, applicati su tutte le lunghezze o raccolti sul corpino. Uno dei modelli col top più scintillante è senza dubbio Patience, con bustino gioiello e gonna svasata in morbido chiffon bianco panna.

";i:4;s:611:"

Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa con particolari silver

Modello Hippolyth

Dove non ci sono i cristalli a dare luce, sopperiscono alla mancanza le applicazioni silver, scintillanti e regali. Come nel modello Hyppolith, con manica lunga e bellissimo tessuto shimmer ad effetto spalmato.

";i:5;s:662:"

Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa in bianco puro

Modello Luciana

La sposa che ama il bianco puro non potrà non essere affascinata da modelli come Luciana, un abito in morbidissimo chiffon di seta con scollo a V e legaccio gioiello che unisce le spalline sul davanti. Semplicissimo e senza fronzoli ma decisamente maestoso ed elegante.

";i:6;s:657:"

Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa floreali

Modello Ceres

Le fate di Shakespeare erano amanti della natura, perciò la collezione Jenny Packham non poteva non lasciare ampio spazio alla parte floreale. Uno dei modelli più originali è certamente Ceres, con due maxi fiori in organza applicati sulle spalline. Davvero molto carino.

";i:7;s:729:"

Jenny Packham bridal collection 2016: abiti da sposa corti

Modello Puck

La sposa moderna spesso preferisce rinunciare alla lunghezza ingombrante del classico vestito da sposa, preferendo un modello al ginocchio, più pratico e spiritoso. La collezione bridal di Jenny Packham offre qualche opzione anche in questo caso, come l'abito Puck, ricoperto di pizzo macramé e legato in vita da una deliziosa cintina in velluto rosa.";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail