Gisele Bundchen festeggia 20 anni di carriera sulla copertina di Vogue Brasile

Gisele Bundchen e Vogue Brasile festeggiano sulla copertina di maggio 2015

Vogue Brasile festeggia i 40 anni in edicola e per celebrare questo importante compleanno divide la scena con Gisele Bundchen che conquista la copertina per omaggiare i suoi 20 anni di carriera. Doppi festeggiamenti quindi per il numero di maggio che vede la bella Gisele Bundchen in copertina, senza veli e su un piedistallo: una posizione da vera diva.

Gisele Bundchen sulla copertina di Vogue Brasile

Gisele Bundchen ha annunciato il ritiro dalle passerelle un paio di settimane fa ma non ha nessuna intenzione di fermarsi e questa speciale copertina ne è la prova. Gisele è stata fotografata senza veli con il suo corpo statuario in mostra e sistemato su un piedistallo. Lo scatto è in bianconero ed è stato realizzato dai talentuosi fotografi Inez & Vinoodh.

La copertina è bellissima, una foto in bianconero seducente, delicata ma anche fragile, con le scritte dorate che danno quel tocco luxury e festoso… eleganza allo stato puro! Una scelta intelligente, audace ed elegante per Vogue Brasile che raggiunge il traguardo dei 40 anni in edicola, frutto di impegno, dedizione, collaborazione e tantissimo lavoro.

Auguri a Vogue Brasile e auguri a Gisele!

  • shares
  • Mail