Carolina Herrera punta sui ricami romantici per la collezione sposa 2016

Carolina Herrera presenta la sua collezione sposa 2016, fra cascate di faille di seta e romantici ricami

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:65:"Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: modelli stile principessa";i:3;s:56:"Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: modelli a sirena";i:4;s:56:"Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: modelli a tromba";i:5;s:57:"Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: modelli scivolati";i:6;s:55:"Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: modelli A style";i:7;s:55:"Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: abito pantaloni";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:1413:"

Carolina Herrera Collezione Sposa 2016

Iniziano tutti per J i modelli di abiti da sposa della bridal collection 2016 firmata da Carolina Herrera. Ma l'iniziale non è l'unica cosa che questi vestiti condividono, in quanto il vero tres d'union fra tutti i pezzi della serie è il romanticismo, dato dall'uso del bianco puro, dei ricami floreali e dei tessuti principeschi (ne sono un esempio le cascate di faille di seta).

La linea, che sarà disponibile alla vendita dalla primavera 2016, è infatti un vero inno alla femminilità, prendendo ispirazione dal gelsomino bianco, che nel linguaggio dei fiori simboleggia l'amabilità. E in effetti se dovessimo trovare un aggettivo alla collezione sarebbe proprio "amabile", ricca di eleganza e priva di pomposità.


Carolina Herrera Collezione Sposa 2016

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";i:2;s:567:"

Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: modelli da principessa

Modello Josilyn

Resteranno magari deluse le future spose amanti degli abiti regali e ingombranti, perché Carolina Herrera ha voluto limitare al massimo gli eccessi, proponendo modelli da principessa che non esagerano. Il più elaborato è certamente Josilyn, interamente fatto in seta, ma con il vezzo della doppia consistenza, con un delizioso sottogonna di chiffon che crea volume.

";i:3;s:440:"

Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: modelli a sirena

Modello Josette

Per chi, alla gonna regale, preferisce modelli che sottolineino di più le forme, le opzioni a sirena non mancano di certo. Come per Josette, con corpino in pizzo ricamato e gonna in taffeta con coda a balze. Un po' di brio non guasta mai in fondo.

";i:4;s:468:"

Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: modelli a tromba

Modello Justine

Meno affiancati dei classici modelli a sirena ci sono quelli a tromba, che iniziano ad aprirsi già più sopra del ginocchio, lasciando maggiore libertà di movimento. Una bella opzione, dal gusto un po' retrò, vista la cascata di pizzo che veste corpino e gonna, è Justine.

";i:5;s:544:"

Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: modelli scivolati

Modello Joie

I tagli scivolati sono quelli più adatti a chi ama una vestibilità morbida che assecondi la figura senza stringerla. Il modello Joie (a nostro parere bellissimo) si stringe in vita solo grazie ad una cintina in raso color rosa cipria. L'abito riporta anche qualche tocco di colore grazie ai ricami della gonna, ripresi anche sul velo in coordinato.

";i:6;s:468:"

Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: modelli A style

Modello Jill

La sposa che ama vestire linee pulite anche per il giorno del si, prediligerà certamente le opzioni A style della collezione Carolina Herrera 2016. In questo caso promuoviamo a pieni voti il modello Jill, un abito con corpetto pulitissimo, scollo a cuore e gonna spumeggiante.

";i:7;s:433:"

Carolina Herrera Collezione Sposa 2016: abito pantaloni

Modello Jinni

Solo una l'opzione Carolina Herrera per la sposa che preferisce la praticità del pantalone alle lunghe gonne degli abiti da sposa. Il modello si chiama Jinni ed è un completo linearissimo con pantalone al calcagno e giacca con revers a lancia.";}}

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail