Con Mango White architecture primavera estate 2015 l'uomo è sportivo e chic

White architecture è il nuovo catalogo di Mango per la primavera estate 2015. Una nuova, ghiotta occasione per sfoderare look casual e chic.

a:2:{s:5:"pages";a:7:{i:1;s:0:"";i:2;s:11:"Le fantasie";i:3;s:11:"Lo spezzato";i:4;s:12:"La sahariana";i:5;s:14:"Il casual-chic";i:6;s:13:"L’abito blu";i:7;s:20:"Gli occhiali da sole";}s:7:"content";a:7:{i:1;s:2816:"

Mango White Architecture uomo p/e 2015

Mango White Architecture uomo p/e 2015

Mango White Architecture uomo p/e 2015
fantasie
Lo spezzato
la sahariana
lo stile casual-chic
l'abito a giacca blu
gli occhiali da sole

I brand hanno ormai così tante ramificazioni che se non si vuole perdere nulla di quello che avviene quotidianamente sulla fashion scene bisogna avere come il gigante Argo cento occhi. La nostra attenzione è stata oggi risvegliata dal nuovissimo catalogo White architecture di Mango per la primavera estate 2015. Lo stile, rappresentato qui dal nordico Florian Van Bael, è sempre quello casual-chic del marchio. Spezzati, ensemble e naturalmente camicie e t-shirt dalle mille fantasie.

";i:2;s:521:"

Le fantasie

fantasie

Ne abbiamo appena parlato. Così eccoci subito ad affrontare l’argomento di petto. Anche qui da Mango la fantasia fiorisce infatti ricca e copiosa, mutando spesso (lo sottolineiamo) motivo e colore.

";i:3;s:480:"

Lo spezzato

Lo spezzato

Per l’ uomo di Mango il blu della giacca si sposa al bianco smagliantissimo dei pantaloni, evocando d’ emblée lo spirito stesso della stagione estiva.

";i:4;s:513:"

La sahariana

la sahariana

Eccoci al tocco avventuroso, quello che un tempo ci parlava di viaggi, di intrepidi esploratori, di lontani safari in Africa. Oggi la sahariana trionfa senza mezze misure anche in città.

";i:5;s:526:"

Il casual-chic

lo stile casual-chic

Una etichetta che sembra essere fatta apposta per certi outfit firmati Mango. Spezzati raffinati e camicie dalle tinte delicate e sfuggenti che sembrano incarnare alla perfezione il termine.

";i:6;s:467:"

L’abito blu

l'abito a giacca blu

Un abito a giacca di un irresistibile punto di blu che il brand questa volta sdrammatizza con una maglia a fantasia ton sur ton.

";i:7;s:866:"

Gli occhiali da sole

gli occhiali da sole

Tartarugati gli occhi da sole di Mango aggiungono indubbiamente un tocco misterioso e rètro al suo uomo per la primavera estate 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

";}}

  • shares
  • Mail