Dolce&Gabbana: è assalto ai modelli a Milano

David Gandy, Enrique Palacio e Adam Senn - ovvero i tre interpreti della bellezza secondo Dolce&Gabbana - sabato scorso hanno fatto letteralmente impazzire la folla accorsa allo store di Corso Venezia 25 a Milano, in occasione della presentazione della collezione uomo primavera-estate 2013 a Milano Moda Uomo. Accanite fans hanno atteso per ore solo per fare una fotografia col modello preferito o per un autografo, approfittando forse del fatto che con uno sforzo solo il guadagno era moltiplicato per tre.

David Gandy è forse dei tre quello più conosciuto: ricordate il testimonial della fragranza Ligth Blue Pour Homme? L'aitante ragazzo col costume bianco, per intenderci. Ma non crediate che sia solo un belloccio, perché David di personalità ne ha da vendere e le sue opinioni non le manda certo a dire. Come quando dichiarò di non amare particolarmente lavorare con Gisele Bundchen e di detestare di essere ricordato come "il ragazzo di Dolce&Gabbana". Caro David, sono i rischi del mestiere. Poi alla domanda: "Come fai a mantenere un fisico del genere?", risponde candidamente che è più una questione mentale che fisica.

Poi chiosa affermando di non essere perfetto, anzi. Non ne dubitiamo, ma rimane il fatto che rientra a pieno diritto nella classifica dei super modelli più belli e desiderati al mondo. Come i suoi colleghi, che sono decisamente meno taglienti: Adam Senn, testimonial per The One Sport, ed Enrique Palacios, protagonista della campagna dei nuovi orologi DG7 Gem. Segni particolari? Enrique è sposato con Veronica Schneider, attrice e Miss Venezuela e Adam è l'ex fidanzato di Lindsay Lohan.

Enrique Palacio allo store di Dolce&Gabbana Milano

Enrique Palacio allo store di Dolce&Gabbana Milano

Foto | Twitter

  • shares
  • Mail