Byblos Art Gallery

Una fashion label che apre una galleria d'arte. In fondo la moda è sempre stata molto vicina all'arte e al design, per cui la cosa non stupisce più di tanto. La Byblos Art Gallery si trova a Verona ed espone regolarmente mostre di artisti all'avanguardia, ricercando spunti innovativi e originali. :

"Byblos Art Gallery - diretta da Masha Facchini con la valida collaborazione di Gaby Achilles, Beatriz Millar e Dario Rinaldi - nasce con il proposito di dare spazio a progetti di alto valore culturale che privilegino le forme e le tecniche espressive dell' avanguardia internazionale. Lo spirito di ricerca innovativo della Byblos Art Gallery contribuisce a creare una straordinaria sinergia tra il marchio di moda Byblos, sinonimo di contemporaneità, ed il Byblos Art Hotel Villa Amistà - allestito con opere di arte contemporanea e design - che si esplica in un impegno significativo nel campo della cultura e della creatività. Questo luogo vuole essere centro vivo di incontri e scambi di idee tra artisti, personalità del settore pubblico, dove nasce il desiderio di capire e amare l'arte e attraverso questa sensibilità acquisita avvicinarsi al collezionismo."

Per informazioni potete consultare il sito web www.byblosartgallery.it o scrivere a info@byblosartgallery.it. Attualmente è stata prorogata fino al 23 Dicembre, ed è quindi in corso, una retrospettiva sull'artista Gaetano Pesce (www.gaetanopesce.com).

  • shares
  • Mail