Jimmy Choo: la capsule collection in onore delle Olimpiadi

Jimmy Choo Union Jack collection

Anche il famosissimo stilista Jimmy Choo ha dedicato un'intera capsule collection in onore delle Olimpiadi di Londra 2012. Il tema è a tutto british, ancora una volta l'Inghilterra sarà al centro dell'attenzione di tutto il mondo quest'anno, dopo l'evento seguitissimo del Queen's Diamond Jubilee, per celebrare la regina Elisabetta. Abbiamo già visto insieme le divise per la nazionale inglese, commissionate all'amatissima stilista Stella McCartney, per arricchire il giro di oggetti fashion intorno a Londra 2012, Jimmy Choo crea una linea di accessori moda sia da uomo che da donna.

Collezione fashion di accessori che è tutta all'insegna della bandiera inglese, la Union Jack, con borse, scarpe, occhiali e foulard, che già si sono imposti come trend per quest'estate. Tra le varie proposte da donna troviamo la shopper Opal, in tessuto denim, la Candy, una clutch glamour per la sera, impreziosita da strass e borchie. Per lui invece Jimmy Choo ha pensato ai mocassini, si chiamano Wheel e decisamente non possono passare inosservati per le strade afose della città. Unisex invece gli occhiali da sole Alex e il foulard, per dare solo un tocco diverso al look, sempre con il motivo it predominante in rosso e blu.

Jimmy Choo Union Jack collectionJimmy Choo Union Jack collectionJimmy Choo Union Jack collectionJimmy Choo Union Jack collection

Jimmy Choo Union Jack collectionJimmy Choo Union Jack collectionJimmy Choo Union Jack collection

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail