Puma Travel Golf in anteprima

Fa il suo debutto in questi giorni la collezione Puma Travel Golf pensata per i golfisti sempre in viaggio. Va bene, lo so, non molti giocano a golf, ma i capi sono interessanti anche come semplice abbigliamento sportivo.

La nuova collezione Puma offre infatti prodotti più leggeri e versatili, con soluzioni di viaggio pratiche per portare sul campo da golf tutto ciò che occorre, ovunque esso si trovi.

“Era un atto dovuto,” ha dichiarato Antonio Bertone, Direttore Globale Brand Management, Puma AG. “Il concept Travel Golf Puma si propone si semplificare la vita delle persone. Volevamo individuare ambiti del mondo del golf di interesse per i clienti Puma. Questi prodotti sono stati concepiti per aiutarli a mettere in pratica un “atteggiamento cosmopolita” nei confronti dello sport. "



La Collezione PumaTravel Golf è composta da:

- Golf Travel Bag: può contenere una serie completa di mazze da golf – proteggendole in maniera affidabile durante gli spostamenti. Alla borsa può essere fissata o rimossa mediante una zip una sacca per indumenti separabile, sufficientemente ampia da contenere una linea completa di indumenti e scarpe da golf. Essa è in grado di contenere tutto il necessario per lasciare il segno sul campo e fuori dal campo.

- La linea di abbigliamento, calzature e accessori invece punta ad essere pratica e funzionale con stile. I capi di abbigliamento sono realizzati con tessuti antipiega, traspiranti e che si asciugano facilmente. La Traveller Golf shoe è una scarpa estremamente leggera disegnata sia per l’uomo che per la donna. Il fondo con tacchetti in gomma è essenziale in campo e non disturba al di fuori dello stesso. La Concorde Golf shoe è invece la scarpa più leggera sul mercato. Realizzata con la tecnologia utilizzata per i tacchetti da calcio in grado di assicurare alte prestazioni e di offrire a chi la indossa un sostegno ottimale.


Per chi desidera acquistare i prodotti Puma Travel Golf, un soggiorno in hotel potrebbe essere un'occasione in più. Puma ha infatti stretto una partnership con alcuni hotel dove, al momento di prenotare una stanza, gli ospiti potranno scegliere di acquistare un Kit Travel Golf completo composto da borsa da viaggio, capi di abbigliamento, scarpe ed un cappello.

La collezione debutterà con l’atleta Geoff Ogilvy al PGA Grand Slam 2006, il 21 e il 22 Novembre al Poipu Bay Golf Corse a Kauai , Hawaii, e sarà inoltre indossato durante la stagione da atleti come, Johan Edfors, Erika Blasberg, Nicole Pierrot e Miho Koga.

La collezione Puma Travel Golf 2007 sarà comunque disponibile presso i Puma Store e rivenditori selezionati a partire dal Gennaio 2007.

  • shares
  • Mail