Moda donna: Accessori Lanvin inverno 2012
.Dopo Miu Miu (collezione primavera/estate 2012) anche Lanvin sceglie di rivisitare e svernare un oggetto pop come il cammeo, chi non l’ha visto indossato dalla mamma o dalla nonna alzi la mano, creando dei nuovi jewels in versione moderna per la linea pre-fall inverno 2012. Certo quelli di Miu Miu sono leggermente più estrosi e
Dopo Miu Miu (collezione primavera/estate 2012) anche Lanvin sceglie di rivisitare e svernare un oggetto pop come il cammeo, chi non l’ha visto indossato dalla mamma o dalla nonna alzi la mano, creando dei nuovi jewels in versione moderna per la linea pre-fall inverno 2012. Certo quelli di Miu Miu sono leggermente più estrosi e stravaganti, mentre Lanvin mantiene sempre quel tocco classico e romantique, per cui la maison è famosa.
Per quanto riguarda le scarpe da donna, la collezione pre-fall sceglie modelli come la Mary Jane in suède e la pump di media altezza e senza plateau con fantasia a cuori dal nome “Timeless” in red&black, la slipper loafer nera in vernice très chic con un look androgino, e gli stivali ancora super flat e stile cavallerizza.
Veniamo alle borse, tutte in pelli e materiali dei più pregiati, con i modellini di punta, la capiente daily bag Amalia, in motivo bouquet nelle nuances del rosa antico e del nero, o della clutch di lusso in alligatore, o ancora la city bag blu elettrico in coccodrillo o in tonalità metallica in pitone. Preziosissime e da vera lady anche le minaudière per la sera, piccoli scrigni da sogno dove nascondere “minuscoli” tesori.