It bag autunno inverno 2012/13 quali saranno?

Itbag autunno inverno 2012/13

Lo so è tempo di saldi e qualcuna di voi avrà già fatto qualche acquisto interessante online o starà aspettando gli sconti che staranno per partire nella propria città. Ma sono sicura che le vere fashion addicted sono già proiettate al futuro e si staranno domandando quali saranno le nuove itbag per l'autunno inverno 2012/13.

Ed eccovi accontentate con un primo appuntamento sulle potenziali borse top di stagione, presentate dalle Maison più importanti a livello mondiale. sarà la Heroine bag di Alexander McQueen o la Orchard Burberry? Io scommetto che le borse di Prada con le grafiche tappezzeria anni '70 saranno un successo, come potrebbero essere it anche quelle di Marc Jacobs trapuntate, anche se il matelassé è un cavallo di battaglia Chanel.

E Chanel a proposito cosa ci suggerisce? La Boy bag per esempio declinata in velluto. Alla Falabella abbiamo già dedicato un bel post e sono sicura che sarà un'altra stagione al top per la borsa icona di Stella McCartney. Per chi ama "ostentare" la borsa con cristalli Miu Miu è l'ideale.

Le extra large di Proenza Shouler PS1 si tingeranno di nuovi colori e saranno sempre le it cartella di stagione insieme alla Tassel di Mulberry, particolarmente interessante nella versione suede con nappine.

Burberry suede tote bag
$2,495 - burberry.com

Miu Miu tote handbag
$2,100 - net-a-porter.com

Mulberry handbag
$1,900 - net-a-porter.com

Proenza Schouler satchel handbag
$1,695 - net-a-porter.com

Alexander McQueen tote handbag
£1,525 - net-a-porter.com

Lanvin leather handbag
£1,340 - net-a-porter.com

Reed Krakoff tote handbag
$1,290 - net-a-porter.com

Stella mccartney bag
$1,111 - luisaviaroma.com

Marc jacobs handbag
$795 - net-a-porter.com


Segue dopo il salto.

Adoro la tote di Lanvin con effetto doppia borsa in paillettes come del resto mi piacerebbe la Boxer in pelle di Reed Krakoff. Seguiteci che altri preziosi consiglio arriveranno nei prossimi giorni.

  • shares
  • Mail