Aveva segnalato le cravatte di questo marchio appena uscite, qualche tempo fa. Questo brand svedese consolida la propria presenza internazionale e alla sua collezione, aggiunge oggi tre nuovi modelli(visibili nella parte estesa di questo post) ispirati a diverse tradizioni internazionali.

Le nuove creazioni della Ulterior Motive sono:

Smorgasbord: una cravatta con un designa che fa riferimento alla tradizione svedese del pick’n’mix buffet, una tradizione che abbraccia sia le festività natalizie che il periodo estivo e che è spesso presente sui tavoli della cultura svedese.

Grey Clan Tartan: chiaramente ispirata alla tradizione scozzese e ai tessuti tartan, questa cravatta usa l’abbinamento di nero e grigio per un disegno innovativo del classico tessuto, reinterpretato in un accessorio comune.

Ryokan Flowers: anche qui è piuttosto chiara l’influenza della cultura giapponese che usa spesso tessuti con fiori e cromie che richiamano la laccatura rossa. In particolare questa cravatta è stata ispirata dai ryokan, i tradizionali hotel giapponese.





Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Accessori Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Come indossare un foulard di seta in 8 modi