Il New York Times afferma che è la borsa più di tendenza nelle strade della Grande Mela. Difficile credere che una borsa apparentemente anonima e con uno stile così classico possa scatenare tanto successo tra le eclettiche signore newyorkesi. Eppure le Goyard bags sembra siano apprezzate proprio per la loro tradizione raffinata e per il marchio francese che dal 1853 rifornisce le famiglie reali di mezza Europa.

Il modello più apprezzato si chiama Saint Louis e ricalca le linee delle più comune shopping bag. Ma le possibilità sono diverse anche se le linee sono più che semplici.

Se pensate che alla base di tanto successo ci sia un prezzo piuttosto abbordabile, vi state decisamente sbagliando: il minimo che si spende per una Goyard sono 855$. Se credete che sia facile trovarle, vi state nuovamente ingannando. Come ogni accessorio wanted che si rispetti bisogna inserirsi in lunghissime liste d’attesa.

A questo punto cominciamo a capire come mai le indossino i reali, un po’ meno perchè siano al braccio di tutte le newyorchesi. E voi italiane? Che ne pensate?

Promossa o bocciata?

fonte: Very Cool

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Accessori Leggi tutto