Milano Moda Uomo - 14/18 Gennaio 2007

Pronti, partenza, via! Si viaggia sulle passerelle internazionali e le settimane delle moda si susseguono: in corso Pitti Immagine Uomo, il testimone sarà passato a partire dal 14 Gennaio, alla manifestazione Milano Moda Uomo, come anticipatoci da Gaia.

Da Firenze a Milano, la frenesia delle sfilate invaderà il capoluogo meneghino con un calendario ricco di appuntamenti: cinque intensi giorni dedicati alla moda maschile d'alto livello. In programma 51 sfilate per 50 marchi, 35 presentazioni e 17 presentazioni su appuntamento. Parteciperanno all'evento nomi come Dolce&Gabbana, Missoni, Burberry, Krizia, Giorgio Armani, Prada, Valentino, DSquared2, John Richmond, Moschino, Gucci e molti altri. Per il calendario completo potete scaricare il programma in PDF.Tra gli eventi anche la presentazione del marchio Imatra di Valentino Rossi.

Per chi non potrà partecipare direttamente è prevista l’installazione in Piazza San Babila di un maxi schermo che trasmetterà le sfilate delle collezioni primavera/estate 2007.

  • shares
  • Mail