Eccola, la 23esima edizione dei Telegatti. Si è infatti tenuta ieri sera a Roma l’edizione 2007 della storica manifestazione. Affollatissima la passerella dei VIP e nutrito il red carpet fuori dall’auditorium. La cerimonia della premiazione andrà in onda Sabato 27 Gennaio alle ore 21:10 su Canale 5.

Intanto ecco alcune celebrità che hanno scelto di indossare abiti dello stilista Roberto Cavalli:

Milly Carlucci, indossa un abito blu notte, che purtroppo taglia un po’ la figura della sorridente presentatrice, premiata con lo Speciale Telegatto della Provincia di Roma.

Nero, il colore scelto dall’attrice Chiara Mastalli e dalla modella Alena Seredova. La prima, che molti ricorderanno come protagonista del film “Notte prima degli esami”, indossa un discreto abito con spalline sottili e porta i capelli raccolti. Un’immagine elegante che le dona sicuramente di più del look anni 80 che aveva nel film. La seconda, scortata dall’illustre fidanzato Buffon, sceglie invece un nero sensuale accessoriato con boa.

Infine l’attrice Cristiana Capotondi, anche lei protagonista del film “Notte prima degli esami”, sempre in più occasioni sceglie look dello stilista fiorentino. Non fa eccezione per i Telegatti 2007 dove ha sfoggiato un abito lungo in velluto damascato con motivi dorati, che nasconde una provocante scollatura sulla schiena.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrity Leggi tutto