L’irresistibile flapper girl ’30 Betty Boop è la protagonista del mini video per Lancome Hypnose Star. La compagna sul set è Daria Werbowy. Betti indossa il classico little black dress con scollo a cuore, super short con giarrettiera e dispensa consigli alla modella sul giusto mascara da mettere. E chi meglio di lei può farlo, i suoi occhioni ipnotizzano e le sue ciglia sono perfette. Nello scrigno che Betty mostra a Daria Werbowy c’è la soluzione ai suoi problemi, il mascara Hypnose Star e tutto è risolto.

Una trovata divertente e un personaggio perfetto per un mascara che promette occhi da gatta. Di personaggi cartoon ne abbiamo quasi piene le tasche, Minnie e Paperina hanno invaso l’abbigliamento ormai da diverse stagioni, adesso è il momento dei supereroi e attenzione all’ascesa dei dispettosi Angry Birds, ma Betty Boop è irresistibile e in questo caso è “viva”. A noi piace l’idea, voi cosa ne pensate?

Certo che anche Jessica Rabbit non sarebbe stata male nel personaggio, ma troppo Werbowy, così il connubio è perfetto! Betty Boop nasce nel 1932 dalla fantasia dei fratelli Fleischer ed è il primo sex symbol cartoon della storia, che incarnava alla perfezione la moda dell’epoca quella delle flapper girl appunto, le amanti del jazz e ballerine di Charleston.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Beauty Leggi tutto