Corso di formazione per lavorare nella Moda

Un lettore ci segnala questa opportunità di formazione per chi, al termine della laurea, vuole intraprendere un percorso lavorativo all'interno del mondo della moda. Il corso in particolare si occuperà di formare i propri studenti nella gestione degli uffici stampa della moda, strumento fondamentale di comunicazione per le maison e gli stilisti.

L'ufficio stampa si occupa infatti di gestire le comunicazioni esterne e il rapporto con i giornalisti e la carta stampata.


La quota di partecipazione al corso è di € 1200,00 (importo non soggetto ad iva) comprensiva di materiale didattico e del coffee break. Si mettono a disposizione 5 borse di studio del valore di € 300,00. Per partecipare al Corso Comunicare Moda occorre inviare un curriculum vitae dettagliato, corredato da lettera motivazionale entro il 23 febbraio 2007 all’indirizzo e-mail corsi@actl.it o al numero di fax 02/58430690, specificando la dicitura “MODA”.

I candidati verranno selezionati in base ad un colloquio conoscitivo. La sede del corso sarà Milano. Per informazioni, calendario e recapiti potete visitare il sito web www.sportellostage.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: