L’abitudine di fare shopping online è diventata ormai una costante. Tutto può essere raggiunto, vagliato e comperato stando comodamente seduti in poltrona. Non è più il caso, fortunatamente per noi, di fare ore di fila, di dover combattere con l’invadenza o la maleducazione altrui, di trascinarci appresso, magari stipati in autobus, pacchi e pacchetti.

Sereni e riposati possiamo fare il nostro shopping in un mondo virtuale che ci offre, almeno si spera, solo il reale. Oggi sono tanti gli store e le boutique online che ci tentano, ma d’altronde, come diceva l’immaginifico Oscar Wilde che la sapeva davvero lunga, l’unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi.

Noi naturalmente cediamo più che volentieri e proprio per questa ragione abbiamo deciso di dare una rapida scorsa ai migliori siti di abbigliamento maschile di questi ultimi anni.

Best stores online

Partiamo da Raffaello che dal 1998 offre a suoi affezionati clienti una vasta e raffinata gamma di abiti ed underwear. Amatissimo anche Asos, un vero e proprio gigante del settore delle vendite online. Un altro grande favorito per qualità e quantità rimane sicuramente Yoox, anche se tra i più importanti e seguiti dobbiamo annoverare senza ombra di dubbio anche Thecorner, Urban outfitters, Oki-ni ed il lussuosissimo Mrporter. Detto questo, a noi non resta che fare due conti rapidi rapidi e vedere quanti soldi ci sono rimasti ahimè nel portafoglio!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Moda Uomo Leggi tutto