I nomi dei modelli Abercrombie più famosi

Robin Lewis è giapponese di Ginza

modelli di Abercrombie sono davvero bellissimi e molto amati dal pubblico femminile. Corpi simili a delle statue, pettorali scolpiti e sorrisi da seduttori. Non c’è che dire, tolgono il fiato e le ragazze sono disposte a fare lunghe code pur di entrare nei negozi e poter, anche solo per qualche minuto, lanciare qualche sguardo a questi adoni in carne ed ossa. Ma quali sono i nomi dei modelli più famosi?

Sicuramente in testa alla classifica, c’è Bruno di Angelis, il modello brasiliano, che ormai da anni ha conquistato il web e soprattutto le fan del marchio americano. Un altro volto davvero molto interessante è quello di Robin Lewis, che nonostante il nome faccia pensare a un occidentale, proviene da Ginza in Giappone. Il suo sguardo ha infatti un taglio esotico davvero molto sexy.
Robin Lewis è giapponese di Ginza Justin e Isaac Justin, volto d\'angelo e corpo da statua

Un altro giapponesino davvero interessante è Hiroaki Nakabayashi. Il volto della stagione 2012 è Jim Poole, un ragazzo di New York, con lineamenti abbastanza infantili ma un corpo degno di un bronzo di Riace. Restando sempre negli Stati Uniti troviamo Justin Potash, texano di Dallas, e il giovanissimo Isaac Weber che a soli 20 vanta già un portfolio da artista consumato. Ha iniziato a lavorare circa due anni fa ed è diventato uno dei modelli più richiesti. Sempre tra i maschi all-american, possiamo poi far rientrare nella classifica dei bellissimi di Abercrombie and Fitch Carter Ceca. Le stelle di New York sono Kevine Wyne (hollister), Justin Hileman (hollister) e Jeff Kline.

Niente male neanche il californiano Keith Powers (a&f kids), originario di Topanga: alto 188 cm, ha uno sguardo davvero magnetico. Arriva, invece, da Los Angeles, James Flook. Infine, Lasse Hansen, originario di Copenaghen, proprio come il giovanissimo Antoine Pepin. Anche il nostro Paese è ben difeso, grazie alla presenza di Luca Andrea Magni (hollister) di Milano. Per l’Inghilterra, ci sono i volti e soprattutto i corpi di Samuel Etienne, Chris Evans e Paddy Mitchel. Infine, non dimentichiamo anche Indar Smith, proveniente da Costa Mesa, Lukas Ray di Glendale (a&f kids), il canadese Ian Fagan di Toronto (hollister), Brian Goeringer di state college, Mat Woodhouse di Milton Keynes (hollister) e Lukas Moffett di Dallas (hollister).

Il giovane Keith è della California Jim, il nuovo volto del marchio Bruno arriva dal Brasile Luca è l

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: