Kate Middleton cover girl per Marie Claire

kate middleton

L'edizione sudafricana di Marie Claire di agosto ha una cover girl d'eccezione, Kate Middleton. Ma è davvero lei o si tratta di un fotomontaggio? Purtroppo è solo un ottimo lavoro di photoshop, visto che vige il veto assoluto per la famiglia reale su tutto ciò che è gossip, tabloid e giornali scandalistici. Qualche giorno fa ha fatto scandalo uno scatto diffuso a tradimento da una rivista australiana che riprendeva William e Kate mano nella mano alla Seychelles, durante la loro luna di miele dello scorso anno. Figuriamoci se la Regina Elisabetta permetterebbe mai un servizio fotografico per una rivista di moda. Il direttore di Marie Claire, Karras Aspasia, spiega così la scelta della Duchessa di Cambridge in copertina:

Ci ha molto ispirati il suo matrimonio da favola e la sua vita da moderna principessa, ecco perché abbiamo scelto Kate Middleton come star della nostra copertina per il numero di agosto. La copertina è in realtà un'immagine iper- reale di Kate, vuole essere un omaggio artistico nei confronti della nuova icona della moda reale.


Avrà apprezzato il regalo da parte di una redazione - e forse di una nazione intera - che si dichiara sua fan? Non è dato sapere, così come non sapremo mai se l'abito dello stilista locale Clive Rundle lo indosserebbe mai. Non sembra rientrare nei gusti equilibrati e soft di Kate, ma non è da escludere che lo apprezzerebbe visto il colore rosso imperante da lei tanto amato. Qui trovate l'immagine del numero dedicato.

Foto | Tm News

  • shares
  • Mail