Le espadrillas Chanel più originali e particolari

Espadrillas Chanel da uomo

Le espadrillas sono tornate di gran moda in questa calda estate 2012. Le scarpe di corda e tela non sono però un accessorio un po’ cheap, ma anzi, se della marca giusta e abbinate in modo opportuno regalano un vero tocco di classe. È probabilmente per questo motivo che anche Chanel, cavalcando l’onda anni Ottanta, ha realizzato delle espadrillas molto originali.

La linea è classica, ma sono caratterizzate dal marchio ricamato a grandi lettere e tono su tono. Un vedo e non vedo, che non solo impreziosisce la scarpa, ma che regala un decoro sobrio ed elegante. Le espadrillas Chanel possono sostituirsi alle tanto consumate ballerine, sia per un look da giorno giovanile e informale, sia per un look da barca decisamente più elegante.
Chanel color Jeans
Espadrillas Chanel in bianco e blu
Espadrillas Chanel

Si possono trovare soprattutto in versione bicolor: grigia e blu jeans, bianca e blu (un gran classico unisex), jeans con la punta blu scuro o rossa e jeans. Ma come si indossano? Stanno benissimo con un paio di pantaloni a sigaretta, corti o capri, così come si possono tranquillamente mettere anche con gonne sportive al ginocchio o mini.

Ecco quindi un’altra calzatura davvero molto comoda e pratica, che permette di conservare la propria eleganza, senza rinunciare alla praticità e, in questo caso specifico, anche alla moda di una grande firma come Chanel. Per una volta gli stilisti hanno pensato anche al bene dei nostri piedi.

  • shares
  • Mail