Borse Céline: i modelli da comprare online

Ci sono tanti tipi di passione, ma quella per le borse è tra le più travolgenti. Le Céline sono davvero dei piccoli preziosi e chiunque adori gli accessori sente la necessità di acquistarne almeno una. Il problema però è la virale dipendenza da shopping, malattia dello stesso ceppo della dipendenza da scarpe: un modello non è mai sufficiente ed è un attimo ritrovarsi a fare la collezione, stipando gli armadi.

Black Céline Bag

Il successo più grande di Cèline è sicuramente la famosissima Boston Bag, disponibile in ben quattro formati diversi mini, small, medium e large (tutti ugualmente adorabili) e ovviamente costosi. Ma ci sta, le creazioni vanno pagate. L’ultima collezione del marchio francese ha conquistato l’Italia, proponendo davvero numerosi modelli colorati (tinta unita o in color block) che, in alcuni casi, potrebbero anche colpire al cuore proprio come la BB.

Sfoglia il nuovo Speciale di Blogo Donna, incentrato sul denim e la storia dei jeans.


Intanto se volete fare shopping online, ci sono tanti siti su cui fare acquisti anche a costi decisamente abbordabili. Per esempio, sul sito ufficiale di Céline trovate i riferimenti per gli store più vicini a casa. In questo modo sarà abbastanza facile raggiungere il negozio più comodo e soprattutto fare attenzione ai saldi. Nella zona di Milano dovrebbero terminare i primi di settembre.

Fate molta attenzione ai siti di fake. Come da segnalazione di un lettore, provvediamo a dare l'aggiornamento con relativa errata corrige sui siti di shopping online dedicati alle borse Celine: vi abbiamo segnalato, sbagliando, celinepurses.com, attraverso cui vi si apre davvero una vetrina ricchissima di borse, tutte Céline ma probabilmente delle ottime imitazioni. Occhio, a non cadere nel tranello degli sconti (come mi è capitato) e a non farsi attirare da ribassi all'80 percento. Questo sito ha sede a Hong Kong e fa presumere non sia affidabile.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: