Mother denim è un brand californiano che nasce dall’esperienza di Tim Keading, che ha nel curriculum collaborazioni con Gap e 7 For All Mankind e di Lela Tillem-Becker. Mother Denim nasce nel 2010 e tra le star è già un fenomeno di culto, tra le appassionate del marchio di jeans ci sono Olivia Wilde avvistata con un modello a zampa leggero, Alessandra Ambrosio che invece sceglie uno skinny nero e Miranda Kerr con un modello a vita alta skinny.
Karolina Kurkova aveva indossato lo scorso Maggio in occasione della conferenza del Life Ball il modello Day in Paradise con stampa tropicale all-over contribuendo al successo di tale denim particolare e decisamente non per tutti. La forza di Mother sta nel mixare glamour e comfort, l’appeal giovane, fresco e sexy-oriented, il fit perfetto, la vestibilità confortevole e la mano simil-cashmere.
Le tele sono tutte di provenienza giapponese, dai Kurabo denim fino ai meno conosciuti Kaihara e Nisshinbo. Oltre alle già citate Olivia Wilde, Karolina Kurkova e Alessandra Ambrosio, le ultime avvistate con un jeans Mother Denim, ci sono anche Cameron Diaz, Katie Holmes, Minka Kelly, Rosie Huntington-Whiteley e Jennifer Garner fan del marchio Made in Los Angeles.
immagini via | Twitter Fancy Pants