Laura Chiatti fa shopping su Yoox

Guest star d'eccezione per lo store Yoox, che ospita nella sua area "The Look", l'attrice Laura Chiatti, protagonista dell'attesissimo seguito del film 3 metri sopra il cielo, Ho voglia di te, in uscita nelle sale italiane. L’area “The Look” ha ospitato anche altri nomi celebri, come i Coldplay, Heidi Klum, Claire Danes, Groove Armada, Valentina Cervi e Margherita Missoni.

La giovane attrice si diverte a selezionare articoli nello shop più fashion del web, accostando capi, accessori e oggetti di design che meglio rappresentano la sua personalità. Il risultato è un look semplice e raffinato come il capo di cashmere di Lucine Pellai-Finet, casual come i jeans e il vestito in denim di Diesel da portare assolutamente con tacchi alti, un vero e proprio must per Laura Chiatti che, nell’intervista dedicatale da Yoox, dichiara “Non riesco proprio a vedermi senza i miei 12 cm di tacco!”.

Selezionati da Laura Chiatti, anche alcuni accessori di design come portagioielli di Freaks, una libreria di Kartell e un candeliere di Agatha Ruiz de La Prada.

  • shares
  • Mail