Dove comprare Le Pandorine? I punti vendita e i siti per lo shopping online
Queste simpatiche borsettine sono molto copiate. Per essere sicure quindi di aver acquistato una Pandorina dovete verificare che all’interno ci sia un’etichetta di tessuto blu in cui è riportato il Marchio Registrato, inoltre, dalla collezione Ai 2012/13 tutti i modelli donna avranno una fodera interna con stampato il logo del brand. Detto questo, il primo canale per lo shopping sicuro è il sito dell’azienda.
Sfoglia il nuovo Speciale di Blogo Donna, incentrato sul denim e la storia dei jeans.
Attraverso Pandora Borse, potete davvero acquistare Le Pandorine originali. Qui, tra l’altro potreste creare la vostra borsetta, un esperimento divertente. Altri siti di shopping sono Manicreando.com, che propone l’offerta – per le cifre superiori a 100 euro – di azzerare in tutto il Paese i costi di spedizione. Inoltre, la collezione shopping bag Le Pandorine è in vendita online anche su Shoppingdonna, celebre negozio virtuale per fare acquisti sicuri.
Le Pandorine non si trovano ovunque, ma i centri Coin dovrebbero averle, quindi provate nel punto vendita più vicino a voi e chiedete, magari possono anche procurarvele. Segnatevi poi a Milano, Ravazzoli, corso Genova?, a Torino Adel e TorinoB, Archimede a Roma, Napoli Terminal, ovviamente a Napoli e ?Cortesi luxury a Pavia?.