Adidas: impossible is nothing




Nulla è impossibile secondo la campagna Adidas "Impossible is nothing", raccontata da più di 30 atleti di fama internazionale e semplici appassionati, che raccontano le loro storie impossibili attraverso dipinti e disegni fatti a mano libera.

Un incoraggiamento a superare gli ostacoli , i limiti, per raggiungere il traguardo, il sogno...

"Quando si assiste alla vittoria, al risultato finale, non è sempre evidente come gli atleti ci siano arrivati o quali ostacoli abbiano dovuto superare strada facendo. La condivisione del viaggio e, più precisamente, della sfida che hanno dovuto affrontare ci permette di osservare un aspetto affascinante e spesso trascurato. Siamo convinti che osservare la vita dietro le quinte di questi atleti stimolerà la gente a intraprendere il proprio viaggio." Spiega Eric Liedtke, Vice Presidente Global Brand Marketing del brand Adidas.

La campagna pubblicitaria che parte oggi in Italia, vedrà la messa in onda di spot sulle tre reti Mediaset, e su diversi canali Sky come Sport e Fox; inoltre ci saranno poster, libri, mostre, documentari e anche capi di abbigliamento.
Ma non dimenticate di visitare il sito ufficiale dove "Impossible is nothing" è presente con le storie degli atleti protagonisti, come David Beckham nel video, e molti contenuti speciali, quali, ad esempio, filmati dal “dietro le quinte”, interviste e giochi interattivi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: