Montblanc gioielli

Campagna montblancLa montblanc, azienda tedesca quasi centenaria, nota soprattutto per la produzione di penne ed accessori di lusso, da oggi si cimenta in un nuovo mercato: la gioielleria. Le collezioni, indirizzate ad un pubblico femminile, sono state presentate a Roma presso l'Auditorium, e sono state realizzate in argento sterling rodiato e pietre dalle molteplici sfaccettature.

A partire da fine ottobre, sono disponibili 3 collezioni che riflettono stili differenti:

1) 'Star': il famoso marchio a forma di stella e la classica resina nera diventano la caratteristica distintiva della linea. Lo storico logo Montblanc, reinterpretato in chiave moderna, diventa il leit motiv di orecchini, collane, charms o bracciali, sia in argento "nudo", sia decorato da piccoli i diamanto con inserti in madreperla.

2)'Boheme': pietre semi-preziose decorano collane, anelli, orecchini e charms. Le pietre hanno montatura libera che permette di muoverle a seconda del proprio stato d’animo o del proprio abbigliamento.

3)'Profile': forme essenziali per gli anelli, studiati appositamente per esaltare la creatività di chi li indossa, ruotando due anelli d’argento, infatti, inseriti l’uno nell’altro, è possibile cambiarne la linea e il design.

''La collezione di gioielleria rappresenta il naturale proseguimento del percorso intrapreso da Montblanc in questi ultimi anni - dice Barbara Falcomer, amministratore delegato di Montblanc Italia -. E’ nata come un’esigenza, per poter soddisfare le richieste delle nostre clienti che si rivolgono a Montblanc cercando degli accessori speciali, ma soprattutto come una nuova sfida. L’esperienza, l’impegno e la passione che contraddistinguono Montblanc sono i valori che ci guideranno in questo entusiasmante cammino”.

fonte: Adnkronos

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