Fashion news
Crumpler bags

Vi vorrei segnalare le borse di questo marchio australiano poichè, oltre ad essere molto colorate e simpatiche, sono anche molto utili.
Si chiamano Crumpler bags e sono studiate per ogni tipo di utilizzo, prediligendo il trasporto di mezzi digitali.
Comodissime borse unisex, disponibili in tantissimi colori, per portare ovunque il vostro notebook o la vostra macchina digitale. Custodie per cellullari ed ipod, oppure semplici borse ed accessori da utilizzare come meglio preferite.
Le Crumpler Bags sono studiate per proteggere dagli urti gli apparecchi elettronici (portatili, fotocamere o altro). Sono famose in tutto al mondo e danno identità ad oggetti spesso poco personalizzabili . Crumpler è attenta alla moda, ma sotto la sua veste colorata si nascondono intellingenza e tecnologia.
Chi ha inventato le Crumpler ha certamente pensato a cosa ci verrà messo dentro (per alcune borse potete addirittura visualizzare l’interno): e allora ecco materiali idrorepellenti come il Chicken Tex 1000d, fodere impermeabili Spoof Proof, cinghie supplementari Third Leg per assicurare la borsa al corpo quando si va in bici.
Borse e zaini hanno spesso tasche interne ed esterne, mentre le cartelle per portatile prevedono gusci interni rigidi o interni in microfibra antipolvere con tasca antistatica.
Fonte: Applicando