Collezione primavera estate 2012 NG

Gli stivali estivi Nero Giardini sono le scarpe giuste per le ragazze che desiderano sempre avere un look sportivo e anche un po’ country. Vi conviene però non perdere tempo perché i saldi non dureranno ancora molto e i numeri iniziano a scarseggiare: se avete qualche sfizio da levarvi, correte a fare shopping.

La versione estiva degli stivali è caratterizzata da colori chiari, come beige, avana, miele, grigio e bianco, perfetti da indossare con abiti leggeri, magari un po’ stile country, gonne di jeans, vestitini di maglia e lunghe camicie di lino. Scaldano molto? Allora se desiderate stare freschi, ovviamente è meglio far ricadere la propria scelta su un paio di sandali.
Collezione primavera estate 2012 NG - Stivale fibbiato
Collezione primavera estate 2012 NG - Tronchetto con ricami
Collezione primavera estate 2012 NG - Stivaletto avorio con braccialetto
Collezione primavera estate 2012 NG - Stivale alto con treccia esterna

Gli stivali estivi però sono spesso decorati con piccoli disegni e punzonature traspiranti, proprio per lasciare il piede fresco e soprattutto per favorire la circolazione, spesso a dura prova nel periodo estivo. I modelli 2012 sono spiritosi, con tante borchie, tacchi alti, ma larghi e squadrati, molto comodi, e sexy stiletti.

Per essere sportive non esiste solamente la classica scarpa da ginnastica: guardate oltre, osate. È molto carino anche lo scarponcino stile pedula, adatta a un look un po’ militare o versione esploratrice. In vacanza, se state per partire per una bella vacanza itinerante, potrebbe essere l’accessorio indispensabile. Pensateci e soprattutto correte, se siete interessate, perché a breve troveremo solamente le nuove collezioni.

Collezione primavera estate 2012 NG - Scarponcino anfibiato
Collezione primavera estate 2012 NG - Stivale traforato tacco
Collezione primavera estate 2012 NG - Stivale traforato senza tacco
Collezione primavera estate 2012 NG - Stivale fibbiato avorio

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Accessori Leggi tutto