Celebrity
Renée Zellweger a New York

La simpatica attrice Renée Zellweger, famosa per aver interpretato l’esilerante Bridget Jones, è qui ritratta mentre presenzia ad una cerimonia sponsorizzata dal “Museum of the Moving Image” a New York.
Per l’occasione l’attrice sfoggia un vestito nero da cocktail senza spalline della sua stilista preferita: Carolina Herrera.
Completa il suo look con delle scarpe in velluto verde di Christian Louboutin e un bracciale di pietre dure.
Le domande, a questo punto, sono due:
1) come mai, viste le forme poco pronunciate, l’attrice ha scelto di fasciarsi in questo abito che le fa scomparire seno e punto vita, con un poco seducente effetto “tronco d’albero”?
2)Perchè scegliere le scarpe verdi quando si poteva optare per un elegante ed assolutamente chic total black?
Ormai…E’ fatta.
Fonte: instyle