Kendall Jenner: "Voglio essere la nuova Gisele Bundchen”


Kendall Jenner ha deciso di mostrarsi per quello che è, non solo come la sorellastra delle Kardashian. È sicuramente un obiettivo importante, ma riuscirà questa ragazza – onestamente molto avvenente – a realizzare i suoi sogni? Durante un’intervista a E! TV, ha dichiarato di voler diventare una top model famosa. Il suo mito? Gisele Bundchen.

Kendall non li dimostra, ma ha solo 16 anni e si è affermata grazie al reality show di fama internazionale “Al passo con i Kardashian”, programma che racconta la stravagante (e lussuosa) vita delle famose starlette americane. Non sarà facile per lei, sempre che lo voglia lasciarsi alle spalle quest’immagine.

La ragazza ha dichiarato:

Voglio essere la nuova Gisele Bundchen. Tutto ciò che fa, chi è come persona, le sue conquiste: è incredibile. Noi sorelle, siamo molto interessate alla moda e allo stile. Guardiamo sempre queste cose, facciamo attenzione a come si veste la gente. Le nostre menti sono sempre al lavoro quando si parla di moda.

Intanto la sua mamma, Kris Jenner, si sfrega le mani. La donna, infatti, è nota per aver fatto fortuna alle spalle delle sue figlie. È lei il vero manager, quella che le spinge a fare e soprattutto a ottenere fama, a volte anche a scapito della loro immagine. Perché diciamoci la verità, queste Kardashian, cosa sanno realmente fare?

Auguriamo a Kendall una lunga carriera. Ha solo 16 anni, è molto bella e ha tutte le carte in regola per conquistare il mondo della moda. Certo Gisele è un modello molto alto: è stata la top più pagata del 2012.

Via| NY Daily
Foto| TM News

  • shares
  • Mail