Olimpiadi 2012: i look di Kate Moss e Naomi Campbell alla cerimonia di chiusura

Kate Moss Vogue settembre

Mancano poche ore alla chiusura ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012 e mentre i nostri azzurri stanno ancora lottando per le ultime medaglie, arrivano le prime anteprime sullo spettacolare show che avrà luogo stasera. Come anticipato saranno presenti grandi nomi della moda britannica, sia in termini di stilisti che di super modelle: ad aprire le danze l'iconica Kate Moss che appare sul numero di settembre di Vogue Uk con uno scintillante abito dorato di Alexander McQueen (disegnato da Sarah Burton) e in compagnia della collega e amica Naomi Campbell, anche lei in McQueen d'oro.

Un nemmeno tanto velato riferimento alla grandeur e all'orgoglio inglese, riscoperti in occasione di questa edizione dei giochi olimpici, partita con le divise bianco e oro di Stella McCartney e una cerimonia d'apertura da gran evento. Una Gran Bretagna in gran rispolvero, insomma, che porterà in scena nomi della musica quali Take That, George Michael, One Direction, The Who e - udite udite - Spice Girls.

Ma non solo: a sfilare con i capi dei padroni di casa ci saranno anche Lily Cole in Erdem, Lily Donaldson che vestirà Vivienne Westwood, Stella Tennant Christopher Kane, Georgia May Jagger sfilerà in Victoria Beckham e l'uomo del momento David Gandy un Paul Smith.

Olimpiadi 2012: i look di Kate Moss e Naomi Campbell alla cerimonia di chiusura

Foto | Alexander McQueen

  • shares
  • Mail