Scarpe MBT: i prezzi e i modelli delle calzature più comode di sempre

MBT Mahuta
Le scarpe MBT sono sinonimo di comodità e praticità. Sono amate della vip e da coloro che necessitano di una calzatura che non solo dia sollievo ai piedi, ma anche alla schiena. La sigla sta per Masai Barefoot Technology e, tra le altre cose, questo brevetto serve per tonificare la muscolatura, mentre si cammina, contrastando le vene varicose, ma anche la cellulite. Sono – secondo chi le ha provate – un ottimo modo per mantenersi in forma.

Quanto costa però essere belle e alla moda? I prezzi sono abbastanza variabili e dipendono ovviamente dal modello, ma anche dal canale di acquisto. In internet si possono, infatti, comperare a meno di 100 euro. In negozio, invece, dovete aspettarvi un cartellino che normalmente potrà variare tra i 180 euro e i 270 euro. Vediamo quindi le scarpe più belle.
MBT Changa Cork
MBT Mauta
MBT Meli

Molto celebre sono le mahuta, le comode scarpe sportive sia da uomo sia da donna. Possono tranquillamente essere utilizzate sia per fare ginnastica, sia al posto delle sneaker. Le mahuta, tra l’altro, sono ben rifinite e sono anche di materiali e colori diversi, proprio per abbinarle comodamente al proprio look. Poi se non potete mai fare a meno delle ballerine, provate le MBT cork e le sirima.

Sono deliziose quelle in vernice, pensate proprio per l’inverno. La cosa divertente è proprio che nella forma e nel design sanno essere anche abbastanza eleganti, ma non perdono la funzione tonificante. La Tano è una sorta di sandalo maschile, mentre la Meli è un modello simile a quelle da marca.
MBT Tano
MBT sirima

  • shares
  • Mail