Kristen Stewart da tempo è fan affezionata della maison Balenciaga, più volte l’abbiamo avvistata nei front row dei defilè parigini e l’ultima news era che proprio lei era stata scelta come testimonial del profumo Florabotanica. Almeno finchè non è successo il pasticcio della liason clandestina con il regista del film “Biancaneve e il cacciatore”.

Infatti è appena stato rilasciato il video della campagna pubblicitaria e di Kristen, nemmeno l’ombra. Sull’Huffington Post in un primo momento hanno ipotizzato che il brand di lusso potesse prendere le distanze dalla Stewart, nonostante i costi dell’ingaggio. Ma il blog The Cut del New York Magazine, puntualizza che il video è stato rilasciato qualche giorno prima dello scandalo.

Insomma, pare che l’allarme sia rientrato almeno per quanto riguarda la partnership con Balenciaga; intanto però sembra sempre più a rischio la riconferma di Kristen nel secondo episodio del film di Biancaneve. Sull’Hollywood Reporter ci fanno sapere che sia la sua presenza che quella del regista della discordia Rupert Sanders, non sono per niente date per scontate.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrity Leggi tutto