I tagli di capelli uomo 2012 più cool dell'anno

I tagli di capelli uomo 2012 più cool

Il taglio di capelli a fine stagione estiva oltre ad essere un toccasana anche per la spesso non fitta chioma maschile, è un modo per voltar pagina ed un bel via con grinta alla nuova stagione di lavoro, carriera e studi. Sappiamo quanto sia importante non solo per la donna ma anche per l'uomo più moderno prendersi cura del proprio stile e del look. Allora quali sono i tagli di capelli uomo 2012 più cool dell'anno? Prima di tutto è importante ricordare che il taglio e lo styling dei capelli deve essere adatto alla personalità, quindi sì all'occhio attento alle tendenze ma sempre rispettando le caratteristiche dei tratti fisionomici del viso. Detto questo le tendenze capelli uomo per la prossima stagione fredda sono esuberanti, per un maschio deciso e forte, macho e volutamente trasandato ma attenzione, allo stesso tempo dallo stile altamente ricercato e sexy. I tagli più glamour sono sharp e dalle lunghezze ai lati ancora una volta corte, se non addirittura rasate. Grande coming back dalle passerelle della moda uomo sono i quiffe di ispirazione giovane Teddy boy e le acconciature dall'affascinante e uggioso sapore anni cinquanta, alla James Dean per intenderci.

I tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più cool

Uno dei tagli maschili più alla moda quest'anno è quindi quello più corto sul retro e sui lati della testa e più lungo davanti per poi poter cambiare facilmente pettinatura e alzarlo in un audace ciuffo scultura. Questo haircut è ideale per tutti perchè si può lavorare sulle lunghezze e diventa così modellabile ad ogni forma di viso. Il trend negli hairstyles maschili è tutto in nome del coraggio, coraggio nello sperimentare e giocare con la propria masconilità. James Dean e il movimento inglese dei giovani Teddy Boy dicevamo prima, quindi semaforo verde per le acconciature ondulate tipiche del sex symbol di fama mondiale e per le frange, lunghe e movimentate alla perfezione in dolci boccoli oppure molto corte e dritte.

Mentre tra i tagli in gran voga per l'uomo più estroso e gagliardo ci sono i ciuffi ordinati e phonati con cura con una riga al lato, quest'acconciatura esalta gli occhi ed è molto particolare, adatta al maschio più chic ed elegante. Insieme ai ciuffi esosi più originali, queste pettinature vestono alla perfezione l'uomo dalla forte personalità e donano un alone sensuale e vigoroso, da moderno dandy metropolitano.

Via | Men Hairstyles and Haircut

I tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più coolI tagli di capelli uomo 2012 più cool

  • shares
  • Mail