Cosa c'è nel tuo beauty case?

Ogni donna ne ha uno...Sto parlando del beauty case. Compagno indispensabile nei momenti cruciali della nostra vita, ci viene in aiuto per ritoccare la nostra immagine prima di un appuntamento romantico, di lavoro, sociale o semplicemente per riprendere il trucco sfuggito al controllo dopo un violento acquazzone o un film strappalacrime.

Ebbene, non tutte le donne sono uguali e non tutte hanno gli stessi cosmetici e gli stessi strumenti. Un'interessante iniziativa è quella di Flickr che raccoglie le foto di tutti i beauty case delle sue iscritte in un gruppo chiamato "What's in your make up bag?".

Un viaggio frugando all'interno della cosmetica, scoprendo rossetti, smalti e piegaciglia e imparando i segreti e le novità del make-up. Le foto, sono infatti spesso e volentieri commentate, ed ogni singolo prodotto è descritto dalla proprietaria attraverso le note sull'immagine.

Una rivista sul web dove sfogliare i prodotti più utilizzati dalle donne di tutto il mondo, prendere spunti per cambiare fard e dare un po' sfogo alla nostra femminea curiosità.

foto by afbuckwild

  • shares
  • Mail