Dress you face by Benetton


Questo post di pinkblog, mi ha portato alla ricerca di un modo per rendere l'odioso accessorio dell'occhiale da vista, un complemento fashion. Per caso quindi mi sono imbattuta nella nuova e coloratissima collezione Benetton "Dress your face".


Rappresenta la riscossa degli indispensabili occhiali da vista, che improvvisamente diventano uno strumento da fashion victim, da indossare e abbinare esattamente come un pull, una sciarpa, una camicia, un cappotto.

La nuova linea Dress Your Face è un’idea nata dalla collaborazione tra Allison e il Gruppo Benetton e prevede la possibilità di scegliere la propria montatura tra 6 modelli in tre varianti metalliche ciascuno: dorato, argentato o canna di fucile. Partendo da questa base, poi l'occhiale si costruisce in base alla creatività e all'estro del possessore che, con delle leggerissime cover a scatto, può mixare colori e stili diversi. I modelli di cover sono 87 e le varianti cromatiche sono sgargianti, lucide, sfumate o opache. Nella collezione riservata alle donne si arricchiscono inoltre di applicazioni glitter, decorazioni femminili e cristalli Swarovski.


Una riscossa per miopi, astigmatici e tutti quelli dai dieci decimi in giù. Almeno per quelli più modaioli, che da oggi potranno utilizzare l'occhiale da vista come un qualunque accessorio moda.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: